Geekissimo mette in palio un iPod Shuffle

Oggi voglio segnalare un’interessante iniziativa che il collega Shor di Blogo ha presentato sul suo blog, Geekissimo. Shor, per premiare la fedeltà dei suoi lettori, ha deciso di mettere in palio un coloratissimo iPod Shuffle.

Ecco il regolamento del concorso:

– Il premio in palio è un iPod Shuffle da 1gb dell’Apple, colore a scelta, con incisione laser “www.geekissimo.com”, comprensivo della spedizione.
– Potranno partecipare tutti i lettori di Geekissimo che parleranno di questo contest nel proprio blog o nel proprio sito, se decidete di partecipare segnalatelo nei commenti qui sotto entro e non oltre le ore 24.00 di domenica 3 giugno 2007.
– Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, ad ognuno verrà assegnato un numero da 1 a 90, e sarà l’estrazione del lotto sulla ruota di Roma (la prima successiva alla fine del contest), a designare il vincitore.
– Il contest ha una durata di 14 giorni e finirà domenica 3 giugno 2007 alle ore 24.00.

Ovviamente ho deciso di partecipare anch’io, proprio con questo post, nella speranza di poter così regalare, in caso di vincita, l’iPod Shuffle a una persona che se lo merita davvero. In ogni caso in bocca al lupo a tutti i partecipanti e soprattutto complimenti a Geekissimo per la splendida iniziativa. Ad maiora!

Lascia un commento