Finalmente è ufficiale: l’iPhone è arrivato nelle mie mani. E ovviamente non potevo deludere i miei lettori: per questo motivo ho deciso di girare un video (della lunghezza di 17 minuti) con le immagini dello spacchettamento del “Melafonino”, della sua attivazione e soprattutto con le mie prime emozioni per aver, finalmente, realizzato un piccolo sogno che tenevo nel cassetto da quasi due anni.
Vi invito quindi a guardare la versione integrale; se, invece, volete vedere solamente le parti “clou”, potete andare su YouTube dove ho inserito una versione più breve (10 minuti).
Hai già letto i miei 

Benvenuto nel sito ufficiale di Daniele Semeraro, giornalista.








è bellissimo, immagino l’emozione che hai provato nello spacchettare quel tuo nuovo gioiello… sarebbe bello avere recensioni di questo tipo per ogni nuovo prodotto di tecnologia! complimenti vivissimi.
ciao daniele ma per l’attivazione del iphone basta solo collegarlo con il cavetto usb e collegarsi al programma itunes gia e tutto configurato
Ciao Raffaele, e grazie per la visita!
Sì, è tutto già configurato, sta’ tranquillo :)
volevo sapere io l’phone lo attivo con la scheda che mi danno x asempio tim, poi posso inserire una di un altro gestore es. wind e funziona normalmente basta solo che cambio l’APN x collegarmi ad internet, senza che faccio tutta la procedura di riattivazione vero??? rispondimi è urgente, grazie.
Grazie per la visita, innanzitutto.
Per quanto riguarda la SIM, ti conviene chiedere al negozio dove andresti a fare l’acquisto. Credo che le politiche di gestione delle SIM varino da operatore a operatore. Secondo me sì, potresti farlo il cambio di scheda… ma è meglio che chiedi non si sa mai!
A presto!
ciao Daniele…. tra un po arriverà pure a me…. speriamo bene!! :)
In bocca al lupo Oscar, e grazie per la visita!