Newsletter dell’Associazione Musicanova – estate 2008

I cori dell’Associazione Musicanova diretti da Fabrizio Barchi (Coro Musicanova, Coro femminile Eos e Coro Iride) sono lieti di invitarti, giovedì 26 giugno alle ore 19, presso l’Auditorium del Seraphicum (via del Serafico, 1 – zona Laurentina) ad un concerto in favore dell’associazione Komen Italia Onlus, per la lotta ai tumori del seno. La serata sarà accompagnata al pianoforte dal maestro Mario Madonna. Si tratta, tra l’altro, di uno degli ultimissimi appuntamenti romani della stagione dei cori dell’Associazione, e sul palco si alterneranno oltre settanta cantori dai 15 ai 35 anni.

Il Coro Musicanova ti aspetta anche sabato 21 giugno ad Atri, in provincia di Teramo, per la quindicesima Rassegna polifonica internazionale promossa e organizzata dalla Schola Cantorum di Atri. Appuntamento alle ore 21 presso l’Auditorium di Sant’Agostino: l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Dicevamo prima che si tratta degli ultimissimi concerti della stagione; ma in realtà la stagione per il Coro Musicanova non finisce, anzi s’intensifica! Dal 10 al 14 luglio, infatti, saremo a Miltenberg, in Germania, per partecipare al Concorso corale internazionale. Dal 26 luglio al 2 agosto, inoltre, il Coro è stato invitato in Provenza (ad Avignone e dintorni) per un prestigioso Festival di musica sacra cui sono invitati i cori che hanno vinto premi in importanti concorsi internazionali.

Se vuoi avere maggiori informazioni anche su questi appuntamenti, tra qualche giorno pubblicheremo sul nostro sito www.coromusicanova.it tutto il programma aggiornato. Sicuri di aver fatto cosa gradita nell’informarti sulle nostre novità, siamo fiduciosi di poterti salutare di persona al concerto del 26 giugno (in allegato a questa lettera troverai anche un pratico promemoria).

Infine, ti ricordiamo che è possibile, per chi non l’avesse ancora fatto, devolvere il cinque per mille dell’Irpef all’Associazione Musicanova, aiutandoci così a promuovere e divulgare la cultura musicale e corale, con particolare attenzione al mondo giovanile. Basta indicare, nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi, il nostro codice fiscale: 05771071007. Per tutte le altre informazioni, www.coromusicanova.it.

Lascia un commento