Creare una sveglia con iTunes

→ D@di per Downloadblog.it

Se non volete comprarvi uno stereo o una radiosveglia seria, o se volete sfruttare la vostra libreria musicale di iTunes per svegliarvi la mattina, oggi vi consiglio un paio di software molto interessanti, uno per Mac e l’altro per Windows.

Alarm Clock 2 (per Mac), oltre a scegliere un brano dalla libreria di iTunes come suoneria, permette di settare più di un allarme, di far alzare il volume piano piano (per una sveglia dolce), può risvegliare il computer dallo stato di “sleep” e può essere gestito con l’Apple Remote. Il software è gratuito e si scarica da qui.

Se, invece, siete utenti Windows, c’è un software ancora più configurabile: si chiama iSnooze e permette, oltre a tutte le funzioni del software precedente, di selezionare intere playlist (invece di un brano singolo), e impostare una canzone o una playlist per ogni singola sveglia.

Anche iSnooze è gratuito e si scarica da qui. Buona sveglia!

Un pensiero su “Creare una sveglia con iTunes

  • Can I just say what a reduction to search out someone who actually is aware of what theyre talking about on the internet. You undoubtedly know the best way to bring an issue to light and make it important. Extra people must learn this and perceive this aspect of the story. I cant imagine youre not more popular since you positively have the gift.

Lascia un commento