Milano, proteste animaliste contro la sede di YouTube

→ D@di per Downloadblog.it

Non se n’è parlato quasi per niente, ma alcuni attivisti dell’associazione “Cento per Cento animalisti” hanno realizzato, nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, un blitz di protesta alla sede milanese di YouTube Italia, tappezzandola con striscioni di protesta per i filmati messi in rete e che mostrano sevizio sugli animali.

L’associazione ha anche preannunciato delle denunce per gli utenti responsabili di aver caricato i filmati. “Questi video – spiegano gli attivisti – vengono messi in condivisione sui canali YouTube da utenti senza scrupoli e spesso minorenni che purtroppo vogliono far vanto di queste raccapriccianti, infauste gesta”.

Google, proprietaria di YouTube, non ha al momento rilasciato dichiarazioni in merito. Quello che sperano gli animalisti – e in realtà speriamo un po’ tutti – è che coloro che controllano il retto utilizzo del più famoso servizio di video-sharing inizino una campagna contro i video che mostrano maltrattamenti agli animali.

Un pensiero su “Milano, proteste animaliste contro la sede di YouTube

  • Ragazzi,non soo daccordo con voi su questa cosa.Vi timo e vi ammiro molto,anch’io sono animalista e ho in casa con me ben 7 fratellini e sorelline tra cani e gati, tutti rigorosamente presi dalla strada.penso che invece certi video debbao circolare proprio per mostrare alla gente quello di cui l’essere umano è capace.Cioè di rudeltà immensa.E non deve essere motivo di vergogna o indignazione.C’è anta gente la fuori che ancora non sa quello ch l’uomo è capace di fare a questi nostri congiunti.Rifletteteci,vi stimo e sono con voi,Roberta

Lascia un commento