Vuoi vestirti come le celebrità? Prova Coolspotters

→ D@di per Downloadblog.it

Vi piace questa o quella celebrità e vorreste imitare il suo modo di vestire? Fino a ieri c’erano giornali, fotografie e riviste. Oggi, invece, è possibile sfruttare la rete. Come? Con un interessante sito, lanciato pochi giorni fa, chiamato Coolspotters.

Il sito ha nel proprio database una grande lista di celebrità, e per ognuna di queste diverse fotografie attraverso le quali si può analizzare il modo in cui queste celebrità si vestono. Gli utenti, oltre a commentare vestiti, accessori, cellulari e automobili, possono addirittura poi acquistare alcuni capi.

Una volta registrati, gli utenti possono, oltre che per celebrità, cercare per prodotti, marche, spettacoli, posti, eventi e tanto altro. L’idea, spiegano dalla Fantzer, la startup del Connecticut che ha avuto l’idea, è quella di mostrare le connessioni che ci sono tra le persone e gli oggetti (connessioni che sono chiamate “spots”).

Coolspotters è anche un sito collaborativo, perché è strutturato come un wiki: così escono fuori decine e decine di pagine molto strutturate con informazioni interessanti.

Fatemi sapere che ne pensate nei commenti, se volete.

Lascia un commento