È online il nono numero de lo Stivale Bucato


Puntuale come un orologio svizzero è uscito il nono numero de lo Stivale Bucato, la rivista satirica più pazza del web. I troppi incendi che a luglio e ad agosto hanno devastato il nostro bucato… ma pur sempre Bel Paese, ci hanno fatto infuriare e riflettere. Abbiamo così deciso di modificare per un numero la testata: lo Stivale Bucato è dunque, dopo i roghi estivi, anche Bruciato!

Ecco i contenuti del nono numero:

– Tutti i “pezzi” del senatùr
Sciopero fiscale. Poi i fucili da imbracciare in autunno. Anzi no: il boicottaggio del Lotto e delle lotterie. Con le sue roboanti esternazioni è stato, senza dubbio, il personaggio politico di questa calda estate.
Ora l’inviato speciale de lo Stivale Bucato in Padania è riuscito a strappare al senatùr Umberto Bossi una fantaintervista davvero esclusiva e a tutto campo.

– Walterino – Puntata II
Chi ha ucciso il commissario Prodettoni? Riuscirà il topo-investigatore Walterino a risolvere questo caso? Ecco la seconda puntata della pazzodia a fumetti de lo Stivale Bucato, liberamente ispirata al magico mondo della banda Disney.

– Il Briatore domato
Chi l’avrebbe mai detto! Il latin-lover per eccellenza Flavio Briatore convolerà presto a nozze con la chiacchieratissima calabra Elisabetta Gregoraci. Ecco i versi del premio Nobrut Virgigna Inbianco Wolf dedicati al matrimonio dell’anno

– Incendi dolo(ro)si
Il nostro vignettista Jeep sui roghi che quest’estate hanno devastato lo Stivale: senza dubbio incendi dolo(ro)si!

– Il Fisco e il Campione
Il brano del cantautore Francesco de Evasori riflette sulla vicenda che quest’estate ha coinvolto il campione di motociclismo Valentino Rossi, inseguito sullo stradone che porta a Londra, da un avversario insidioso: un tale Fisco!

– Bionda, dunque stupida?
Chi l’ha detto che le bionde sono tutte stupide? Una nuova ricerca dell’università del Louisville le “riabilita”. Solo però se hanno gli occhi azzurri…

– Le avvocatesse sexy
In Italia ci si lamenta spesso dei tempi della giustizia. Ma all’interno dei tribunali il lavoro (almeno quello “manuale”) non si ferma mai…

– Pagelle d’agosto
È la nostra nuova sezione (Prendete i voti… Amen): periodicamente daremo i voti, positivi o negativi, ai protagonisti dell’attualità italiana. Ecco le nostre pagelle estive

– La firma di Del Piero
Da Alex Del Piero alle autobomba a Baghdad, da Sofia Loren alle stelline della Tv: sorridete ingoiando le divertenti pillole satiriche di agosto

– Benzina: che svenamento!
Ecco un nuovo metodo per combattere i continui aumenti del prezzo del carburante. La prossima volta che vi fermate a un distributore…

– Viaggio in Nuova Zelanda
Le notizie più Follini (ma vere!) dell’estate. Se andate in Oceania, per voi consigli su un nuovo corso di studi e su come approcciare le ragazze. Ah, attenzione alle cameriere indonesiane!

– Piccoli Draghi crescono
L’economia spiegata dai figli del Governatore di Bankitalia Mario Draghi. Straordinaria intervista in un mondo di cifre, valute… draghi, elfi e fate!

– ..tu che lo abbandoni!
In esclusiva su lo Stivale Bucato una nuova campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe

– Eterna amicizia
In politica ci sono modi e modi per dimostrare affetto e fedeltà… quello di cui ci parla la vignetta del nostro Macarì è uno dei preferiti dai nostri leader!

– Non posso vivere senza ca…
Toglieteci tutto ma non il campionato di ca…! E soprattutto: non toglieteci le chiacchiere calcistiche! Lo Stivale è entrato in un Bar Sport…

– Dott. in Psicologia (equina)
Tanto studio e sacrifici per conquistare l’ambito “pezzo di carta” che, come diceva mammà, “serve sempre”! Ma ora che ho questa laurea, che diavolo me ne faccio?

– Emergenza: sì, ma quale?
In un tranquillo paesino della Val Brembana le emergenze si affrontano con molta, ma molta calma! Ma di quale emergenza si tratta?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.