Daniele Semeraro

Giornalista

Le più strane leggi sul sesso /volume2


→ Daniele Semeraro per lo Stivale Bucato

Se avete gradito le leggi sul sesso in Usa, non potete perdere la carrellata delle assurde norme che provengono da tutto il mondo. Ci rimane solo il sesso virtuale!

Il sesso, si sa, è una strana materia da trattare. Se si lascia agli uomini completa libertà succedono fatti inenarrabili. Ma se si prova a regolare con la legge quest’importante sfera della vita umana allora si viene accusati di essere bigotti e di cadere nell’esagerazione. Perché diciamo questo? Provate a leggere, insieme a noi, le leggi più strane che riguardano la vita sessuale delle persone… provenienti da ogni parte del mondo. Si tratta di leggi che, per la maggior parte, non vengono rispettate, ma che sono ancora in vigore dall’antichità e che non sono ancora state abrogate ufficialmente. Se quelle degli Stati Uniti vi hanno fatto ridere e sbalordire, queste vi faranno passare la voglia. Di fare l’amore, direte voi? No: di rispettare la legge.

1) Partiamo da Alessandria d’Egitto, dove a nessun uomo che abbia l’alito di cipolla, aglio o sardine è permesso fare l’amore con la propria donna. E l’uomo è obbligato, su richiesta della donna, a lavarsi i denti.

2) Ad Arles, in Francia, l’uomo non può fare più di tre ruttini durante il rapporto sessuale.

3) Nella Nuova Caledonia non è possibile fare sesso all’aperto o nel giardino di casa se si è completamente nudi (ma una sentenza della locale corte di Cassazione ha scagionato una coppia che lo faceva solamente con i calzini).

4) A Vlist, in Olanda, non è possibile fare all’amore in macchina durante la pausa pranzo dall’ufficio, a meno che la macchina non abbia le tendine parasole.

5) A Parachilna, in Australia, è proibito masturbarsi in pubblico guardando due persone che fanno l’amore.

6) Parliamo ancora di automobili: sempre in Australia, ma questa volta a Packsaddle, non è permesso fare sesso in macchina a meno che la macchina non sia di proprietà di almeno una delle due persone che s’intrattengono amorevolmente.

7) A Temerich, in Malesia, gli alberghi sono obbligati a fornire agli avventori una maglietta bianca. È vietato, infatti, fare sesso completamente nudi, ma bisogna sempre – per igiene (????) – indossare la maglietta bianca.

8 ) Iniziamo ad andare sul pesante e sulle leggi ad-personam. A Linneback, in Svezia, le donne non possono mai mostrarsi in pubblico con indosso costumi da bagno e similari se non sono scortate almeno da due ufficiali di polizia (!)

9) A Kingsville, in Texas, c’è una legge tuttora valida che vieta ai maiali (parliamo di animali) di accoppiarsi nel territorio aeroportuale.

10) A Peace River, in Canada, possono essere condotti in prigione tutti coloro che, durante l’amore in macchina, suonano anche accidentalmente il clacson.

11) A Los Angeles, in California, un uomo è autorizzato legalmente a frustare con la cinta la moglie. Ma la suddetta cinta non può essere più larga di cinque centimetri. Per cinte più larghe la moglie deve dare preventivamente il proprio consenso.

12) A Paso del Sol, in Messico, è proibito fare sesso nelle celle frigorifero delle macellerie e dei supermercati.

13) A Italiaj, in Brasile, il giorno del matrimonio l’uomo può rifiutarsi di fare sesso con la moglie se preferisce andare a caccia o a pesca.

14) Una delle più belle leggi: a Tremonton, nello Utah, la legge impone che le donne non possano fare sesso in ambulanza. Oltre alla pena pecuniaria, il nome della donna sarà scritto a caratteri cubitali sul locale giornale. L’uomo non riceve, invece, alcuna punizione.

15) A Tena, in Ecuador, il sesso con gli animali è considerato sodomia. A meno che non sia fatto per ottenere un profitto (il lavoro prima di tutto!).

16) In Libano gli uomini possono fare sesso con animali, a patto che siano femmine. Avere una relazione sessuale con un animale maschio è punibile con la morte.

17) In Bahrain un medico maschio può ispezionare i genitali di una donna, ma per lui è proibito guardare direttamente… lì. L’ispezione sarà fatta attraverso la riflessione della “patata” in un apposito specchio.

18) In Indonesia è prevista la decapitazione per chiunque venga trovato a masturbarsi.

19) Le commesse in topless sono legali a Liverpool, in Inghilterra, solamente nei negozi di pesci tropicali.

20) A Cali, in Colombia, una donna può fare sesso solo con il proprio marito. E la prima volta, per assicurarsi che tutto sia regolare, la mamma della donna è obbligata ad assistere, come testimone, all’atto sessuale.

21) A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può fare sesso contemporaneamente con una mamma e una figlia. Nessun problema, invece, se il rapporto viene consumato in due momenti differenti.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.