Lo Stivale Stonato per un Sanremo Bucato

Durante la settimana del Festival di Sanremo lo Stivale, oltre che essere bucato, è tutto… stonato! Lo Stivale Stonato è, dunque, un numero speciale dedicato alla kermesse musicale più famosa e discussa d’Italia, che anche in questa edizione regala ai critici e ai milioni di spettatori numerosi spunti satirici!

Smaschera e tappa con la forza dell’ironia i tanti buchi che logorano il 58° Festival di Sanremo… stona anche tu su www.stivalebucato.it, perché mai come ora… SMAIL IS NAU!

Sul numero 4, anno II, de lo Stivale Bucato troverete:

– 58° FESTIVAL DI SANREMO: Pippo Pippo già lo sa
La più bella canzone del 58° Festival di Sanremo è dedicata all’unico vero protagonista indiscusso della kermesse musicale: Super Pippo da Militello.
Non la canta Albano e nemmeno Toto Cutugno, non la intona Mietta e neanche i Tiromancino. Ecco, in esclusiva mondiale, il nuovo dissacrante brano di Eros Sputacchiotti che prende bene la mira e colpisce negli occhi tutti i miti sanremesi.

– Sanremo: chi ci salverà?
Un anno di attesa e ora, finalmente!, il Festival di Sanremo è tornato con tante novità. Esempi? C’è Baudo, ci sono due soubrette, una bionda e una mora. E poi? Poi… beh, ma siete incontentabili!

– Tatangelo: vincerò per Gigi
Le incredibili confessioni di Anna Tatangelo: ragazza di periferia che, dopo aver conquistato il cuore di Gigi D’Alessio, cercherà di fare breccia anche in quello dei giurati del Festival

– Le larghe intese
Il Cavaliere, soprattutto in campagna elettorale, stupisce sempre per le sue battute e le sue smentite. Ma siamo sicuri di non essere noi a interpretare sempre male il suo pensiero?

– Adiós Fidel!
Il 19 febbraio Fidel Castro, il padre e il simbolo della rivoluzione cubana, ha rassegnato le dimissioni da presidente e comandante in capo delle forze armate. Il racconto di un gradito ospite…

– Sesso e poligamia in Uk
Questa settimana tante sensazionali storie d’amore provenienti dall’Inghilterra. Come quella della coppia che fa “sesso-elettrico” e quella del poligamo smemorato

– Risposte di Cuore (dott. Cuore)
Paure? Dubbi? Infanzia difficile? Cadute dal seggiolone? Nessun problema. Scrivete allo psicologo de lo Stivale Bucato che vi darà sempre una risposta… di Cuore!

– Lucrezia Borgia in Sicilia
L’avvelenatrice per antonomasia, Lucrezia Borgia, ha fatto proseliti a Giarre, in provincia di Catania. Incredibile storia di ricette e di passione…

– Italia Zen
Caduto il Governo Prodi è tempo di campagna elettorale. Dopo la “pioggia” i politici di sinistra hanno pensato di riunirsi sotto l’Arcobaleno. Riflessioni zen…

– Sanremo è Sanremo
Povia, Meneguzzi, Loredana Bertè e tutti gli altri esclusi. La critica musicale de lo Stivale Bucato non risparmia proprio nessuno. Perché Sanremo è…

– Soldi: questione di famiglia/2
In esclusiva su lo Stivale Bucato, la seconda parte dell’incredibile intervista a Marcello Messori, onnipotente presidente di Assogestioni

LO STIVALE BUCATO È ONLINE
SOLO SUI MIGLIORI PC (MA ANCHE MAC)!

Lascia un commento