Sesso e poligamia in Uk

→ Daniele Semeraro per lo Stivale Bucato

Questa settimana tante sensazionali storie d’amore provenienti dall’Inghilterra. Come quella della coppia che fa “sesso-elettrico” e quella del poligamo smemorato

SESSO BIZARRO, DONNA MORTA FOLGORATA DALLE SCOSSE ELETTRICHE DEL MARITO
È morta durante la notte, mentre faceva del sesso molto particolare con il marito. Kirsten Taylor, forse per superare la routine dovuta ai tanti anni di matrimonio, era solito stimolare le zone intime della moglie utilizzando dei morsetti e un cavo elettrificato, attivando e disattivando il passaggio della corrente elettrica. Una notte, però, le cose non sono andate come previsto. All’inizio – come sempre – la donna urlava dal piacere, ma qualche secondo dopo, forse a causa di un’esagerazione da parte del marito, le urla della donna si sono trasformate in disperazione. Preso forse dall’eccitazione del momento, l’uomo non ha però capito che si trattava di urla di dolore, e ha continuato come se nulla fosse. Dopo pochi istanti la donna non ha dato più segni di vita. Allertata subito un’ambulanza, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della signora Taylor per attacco cardiaco. L’uomo, interrogato dalla polizia, ha spiegato che la coppia era solita utilizzare la tecnica della stimolazione elettrica durante i rapporti. Il problema, ora, sarà quello di pagare la bolletta della luce!

BEFFA LA CASSIERA CON UNA BANCONOTA DA 1000 EURO
Lo sapevate che la banconota di valore più alto, nella nostra moneta, è di 500 Euro? Lo chiedo, perché una cassiera di una profumeria tedesca proprio non lo sapeva. E infatti ha accettato una speciale banconota da mille euro da un’abile truffatrice, che ha acquistato profumi e bagnoschiuma per un valore di 200 euro. La commessa, forse confusa da tutta una serie di domande sui prodotti poste dalla truffatrice, ha anche dato in cambio il resto di circa 800 euro. Può succedere, direte voi, soprattutto se la commessa era inesperta e confusa dalle abili domande della donna. Peccato, però, che la banconota da 1000 euro utilizzata per la truffa avesse, come disegno, delle donne nude in bella mostra!

SBADATO SI SPOSA DUE VOLTE, CONDANNATO PER BIGAMIA
A volte per un uomo il passo del matrimonio risulta difficile da accettare. Ma un uomo inglese la pensa davvero diversamente. Randolph Edge, camionista di 54 anni, per sbadataggine si è sposato due volte, con due donne differenti. Il primo matrimonio risaliva al “lontano” 2002, ma subito dopo qualche mese i due, capito che la convivenza era impossibile, avevano deciso di lasciarsi. Randolph, così, si è poi rifatto una vita e poche settimane fa, insieme alla nuova fidanzata, ha deciso di convolare a nozze. Peccato, però, che il precedente matrimonio non era stato annullato. Per una dimenticanza del genere la legge inglese prevede una detenzione fino a sette anni; l’uomo, trascinato in tribunale dalla prima moglie, è però riuscito a cavarsela (considerata forse la buona fede) con una condanna ad appena cento ore di servizio alla comunità.

..MA IN INGHILTERRA LA BIGAMIA NON È UN REATO, ANZI!
Sempre in Inghilterra, il governo ha stabilito che gli uomini che hanno più di una moglie potranno godere di benefici fiscali extra. E allora, direte voi, perché l’uomo della storia che abbiamo appena letto qui sopra è stato denunciato? Semplice: perché a godere della legge saranno soltanto coloro i cui matrimoni “multipli” sono stati celebrati in paesi nei quali la pratica è legale. Secondo il tabloid “The Sun”, i benefici ammonterebbero a circa 50 euro a settimana per ciascuna donna. Motivo della decisione, un’apertura nei confronti delle usanze di quei paesi musulmani in cui invece la poligamia non solo è possibile, ma spesso è una norma.

Lascia un commento