Lotito, Barbareschi, Sacconi, Mietta stasera a Tetris

Claudio Lotito, Luca Barbareschi, Maurizio Sacconi, Mietta ospiti questa sera (La7, ore 23.45) a TETRIS, quando si incastrano politica e tv – conduce Luca Telese

Tasche vuote, aziende in crisi, prezzi alle stelle e mercato in difficoltà. L’economia italiana e lo soluzioni proposte in campagna elettorale saranno al centro della puntata di Tetris condotta da Luca Telese in onda venerdì 28 marzo alle ore 00.05 su La7.

Ospiti del “surreality-show” che incastra politica, tv, fatti, personaggi, informazione e intrattenimento sono: il presidente della Lazio Claudio Lotito Maurizio Sacconi senatore di Fi, l’attore Luca Barbareschi candidato alla Camera per il Pdl, Giuseppe Bortolussi segretario Cgia di Venezia e la cantante Mietta.

Seduti in platea: Davide Cervellin imprenditore del nordest in sciopero fiscale per difendere la sua azienda, Valentina Mercandel la cosiddetta “Sharon Stone” del Pd, Perla Pavoncello la precaria a cui Berlusconi ha proposto il figlio come marito e Andrea Vantini musicista veronese che ha composto l’inno del Pdl “A Silvio”.

E in più una straordinaria sorpresa di cui sono tra i protagonisti e ideatori… ma non posso svelare di più per ora!

Lascia un commento