Questa sera a Tetris…

Questa sera a Tetris si discute di Sinistra Arcobaleno e Sinistra democratica, di falce e martello e di Veltroni. Ospiti in studio Marco Rizzo, europarlamentare dei Comunisti italiani, Paolo Ferrero, ministro della Solidarietà sociale, Evelina Christillin, imprenditrice e organizzatrice dei Giochi olimpici di Torino 2006 e i giornalisti Luisella Costamagna e Marco Damilano.

Annullata, per problemi di salute, la presenza del presidente della Camera Fausto Bertinotti.

Torna inoltre Uwe Jaentsch, l’artista austriaco che l’anno scorso si è distinto per aver creato un’installazione alla Vucciria che ricostruiva la Cattedrale di Palermo con materiali di risulta. Come nella prima puntata, Jaentsch improvviserà in esclusiva a Tetris un’opera dedicata al tema della puntata.

Non mancheranno le Storielle d’Italia a fumetti ovvero i retroscena della cronaca politica di ieri e di oggi raccontati dalle tavole a fumetti disegnate da Emanuele Fucecchi che in questa occasione saranno dedicati a Bertinotti.

Tra le novità di questa edizione c’è il pubblico al quale sarà dato più spazio e potrà intervinire al dibattito. In questa puntata seduti tra il pubblico ci saranno: Brunello Cucinelli, il celebre imprenditore illuminato di Perugia a capo della celebre azienda che produce maglieria e accessori in cashmere e Luca Roda il designer di cravatte che annovera tra i suoi clienti Bertinotti e Montezemolo.

Lascia un commento