Mi monti che ti monto?

È decisamente la foto della settimana. Ma anche del mese, e probabilmente dell’anno. Si tratta della fotografia scattata qualche giorno fa a una pagina Web di un importante – e serio – sito di annunci. Titolo: “Assembla il mio tavolo di Ikea mentre mi masturbo”. Sì, avete letto bene.

Sapete, Ikea a volte per fare acquisti di mobili e oggetti per la casa è davvero conveniente. Ma la convenienza, in realtà, si paga. Perché dopo aver comprato un mobile poi bisogna montarlo. E a volte ci si impiega ore. Le viti non si trovano, non si hanno gli attrezzi adatti, ed è facile perdere la pazienza e buttare tutto all’aria.

Così la ragazza in questione ha avuto un’idea geniale, e si è rivolta al sito di annunci. Scrivendo, letteralmente: “Ho comprato un tavolo di Ikea ma non riesco ad assemblarlo. Se pensi di essere capace e ti va di venire a casa mia a montarlo, io nel frattempo mi masturberò per te. Con un vibratore. E ti servirò thè freddo a volontà. Ho 37 anni, non sono proprio bella, ma sono molto servizievole”.

Lascia un commento