Il gigante cinese delle telecomunicazioni punta a produrre sempre più tecnologia “intelligente” e, forte del successo (e della qualità) dei suoi dispositivi indossabili, ha presentato tre nuovi smartwatch (Watch Fit 4, Watch Fit 4 Pro, Watch 5), un nuovo paio di cuffie Bluetooth che non passano inosservate (FreeBuds 6) e l’aggiornamento del tablet MatePad Pro (12,2)
➔ GUARDA LA FOTOGALLERY SU SKYTG24.IT
➔ GUARDA IL SERVIZIO SU SKY TG24
Nel 2024 HUAWEI è stata, a livello globale, l’azienda che più a venduto prodotti da polso: oltre 180 milioni, con oltre 110 milioni di utenti attivi nell’app HUAWEI Health. Grazie anche a oltre 1.200 app dell’ecosistema, 200 milioni di utenti attivi, 260 progetti di ricerca e 160 partnership con istituti di ricerca per il progetto TruSense è il segno che HUAWEI è sulla strada giusta. Gli smartphone continuano ad essere iconici e interessanti, il ban di Google sembra ormai superato ma la via è, appunto, quella della diversificazione, con i prodotti wearable a farla da padrone. Per dirla con le parole di Victor Dragnea, go-to-market manager dell’azienda, l’intento è quello di puntare alla salute, agli sport sempre più professionali non dimenticando il design premium e alla moda. Per la stagione primavera-estate HUAWEI lancia diversi nuovi prodotti che andremo a vedere di seguito, ma il protagonista della nostra recensione è lo smartwatch Watch Fit 4 Pro.

Lascia un commento