La multinazionale dell’elettronica, sponsor delle prossime Olimpiadi invernali Milano-Cortina, è sempre più presente sul mercato italiano e ci presenta le ultime novità: dai televisori sempre più grandi e con immagini sempre più reali ai tablet “che non accecano” fino ai climatizzatori che ricambiano l’aria all’interno delle stanze
➔ LEGGI L’ARTICOLO SU SKYTG24.IT
➔ GUARDA IL SERVIZIO SU SKY TG24
È sempre più presente nel mercato italiano con tutte le categorie più comuni dell’elettronica di consumo, ha vinto ultimamente ben 17 premi internazionali di design ed è sempre più “visibile” grazie a due sponsorizzazioni: quella delle Nazionali di Calcio italiane FIGC e quella ,recentemente annunciata, come sponsor del Comitato Olimpico e quindi delle prossime Olimpiadi invernali Milano-Cortina. TCL continua a crescere e presenta tante novità, a partire dai televisori – vero core business dell’azienda – ma anche in altre categorie come quella dei tablet o del condizionamento. A raccontarci tutto è Nicola Micali, senior marketing manager di TCL Italia.
Lascia un commento